Post più popolari

Powered by Blogger.
giovedì 17 novembre 2011

Napoli: al via la consultazione elettorale per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei Medici di Napoli e Provincia.


Da domani 19 novembre 2011 inizieranno le consultazioni elettorali per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici Chirurghi, della Commissione Odontoiatri e del Collegio dei Revisori dei Conti, per il triennio 2012/2014.
 Qui trovate un breve vademecum elettorale per la lista SceglilTuOrdine:

  1. Possono votare la lista “Scegli il Tuo Ordine” per Bruno Zuccarelli Presidente tutti i medici iscritti all’Ordine di Napoli nei giorni:
                        - Sabato 19 Novembre  2011  (dalle ore 9.00 alle ore 21.00)
                        - Domenica 20 Novembre 2011 (dalle ore 9.00 alle ore 21.00)
                        - Lunedì 21 Novembre 2011  (dalle ore 9.00 alle ore 21.00)
    Presso la sede OMCeOdi Napoli sita in Via Riviera di Chiaia, 9/C Napoli
  2. Per votare non è necessaria la convocazione (che per problemi postali potrebbe non essere arrivata a tutti per tempo) è sufficiente recarsi presso la suddetta sede dell’Ordine con un documento di riconoscimento in corso di validità. 
  3. verranno consegnate 2 SCHEDE:
                       - la prima di colore AZZURRO nella quale si dovrà SCRIVERE PER ESTESO NOME E COGNOME DI TUTTI I 15 CANDIDATI CONSIGLIERI DELLA LISTA
                        - La seconda di colore VERDE nella quale si dovra' SCRIVERE PER ESTESO IL NOME E COGNOME DEI 3 CANDIDATI REVISORI DEI CONTI E DEL SUPPLENTE DELLA lista
LA NOSTRA LISTA è 'scegliltuordine' per Bruno Zuccarelli Presidente

Frattamaggiore: Elezioni dell'Ordine dei medici di Napoli

Come previsto, alle 19.00 di oggi, nella Sala Convegni dell'ASL di Frattamaggiore in via Padre Maria Vergara 228, si è tenuto l'incontro di presentazione della lista ScegliltuOrdine. La manifestazione si è svolta davanti a una folta platea di colleghi, tra i quali anche il sindaco di Casoria Vincenzo Carfora e il consigliere provinciale Vincenzo Del Prete, entrambi medici. Era presente un nutrito numero di candidati della lista: Zuccarelli, Adinolfi, De Lucia, Galano, Iovino, Muto, Piccinocchi, Scotti, De Rosa, Farese e Lucchetti.
Ha aperto i lavori Luigi De Lucia, che ha fatto un po' da padrone di casa, salutando i convenuti e invitandoli al voto il 19, 20 e 21 prossimi. È poi intervenuto il candidato presidente Zuccarelli che ha presentato uno ad uno i candidati. A questo punto Giuseppe Del Barone ha ricordato il collega Giuseppe Dama e la sua attività sindacale, esempio per tutti.
Dopo di ciò ha preso la parola Agnese Iovino, altro candidato che giocava in casa, essendo Direttore del Distretto di Afragola. Ella ha brevemente salutato i convenuti e illustrato il progetto della lista. È seguito l'intervento di Domenico Adinolfi medico di MG dell'area flegrea, seguito da quello di Silvestro Scotti. Questi si è soffermato a parlare sulle conseguenze economiche, sia dal punto di vista della politica regionale, sia dal punto di vista degli emolumenti destinati ai MMG, delle scelte filo-specialisti ambulatoriali operate negli ultimi anni nella nostra regione, invitando i presenti a riflettere e quindi a votare per la lista ScegliltuOrdine.
Ha chiuso i lavori Luigi De Lucia che ha nuovamente invitato i presenti al voto per tutti i 15 candidati della lista il 19, 20 e 21 prossimi.


Scritto da: Sergio M.

Seguici su Facebook

Visualizzazioni totali